22-11-2024
Ti trovi qui: Home » Sport » Riccardo Chessari in finale in Croazia

11/08/2013 -

Sport/

Riccardo Chessari in finale in Croazia

riccardo_chessariIl giovane tennista ibleo ha raggiunto la finale nel torneo internazionale Itf under 18 di Spalato dopo  due settimane di tennis giocato a buon livello. La settimana scorsa in Slovenia la sua corsa si era fermata in semifinale sconfitto dallo svizzero Moghini. Questa settimana in Croazia l’atleta ragusano ha alzato il suo livello di gioco e accreditato della testa di serie numero uno, sta onorando il ruolo di favorito sfidando in finale l’atleta di casa Podvinski, tennista con un servizio che spesso supera i 200 km orari. Con questi risultati Riccardo Chessari farà un buon balzo in avanti nella classifica itf under 18, mentre a livello nazionale è già un categoria 2.8.

Nelle prossime settimane il mancino, allievo del maestro Sasà Chessari, parteciperà a dei tornei di categoria open in Sicilia prima di ripartire in autunno per altri tornei internazionali.
Lo scorso anno Riccardo Chessari aveva vinto due medaglie d’oro ai Giochi delle isole 2012, vera e propria mini Olimpiade giovanile, riservata agli under 16 impegnati in dieci discipline olimpiche.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica