Il Comando di Polizia Municipale di Ragusa ha attivato una task force per procedere a sanzionare gli impianti abusivi installati nel territorio comunale. Si sta inoltre provvedendo ad effettuare un indagine di mercato per dare incarico ad apposita ditta per procedere alla loro rimozione, precisando che la relativa spesa verrà addebitata ai trasgressori e/o responsabili solidali. Nella giornata di giovedì 11 settembre, la Polizia Municipale ha elevato 20 verbali a carico dei proprietari degli impianti che successivamente alla notifica verranno trasmessi al Settore Urbanistica per la rimozione.
Panoramica sulla Privacy
Il trattamento e la raccolta dei dati personali e della privacy è regolamentata dall'Articolo 13 del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 numero 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dal Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018.
Per l'informativa completa vi rimandiamo alla pagina Privacy Policy.