Presentato a Ragusa il concorso vetrina 2014 che quest’anno sarà più social. Giunto alla 41esima edizione sarà caratterizzato da alcune novità, così come ha spiegato il presidente provinciale Confcommercio Sergio Magro. “Nonostante il momento di crisi dell’economia locale che non nascondiamo – ha detto il presidente provinciale Magro – i nostri commercianti ci tengono a partecipare a quello che si può ormai considerare un vero e proprio evento istituzionale per la categoria”. Sono in palio premi per i primi quindici classificati. Basta inviare le adesioni. La partecipazione è gratuita. E’ sufficiente trasmettere due oppure tre foto della vetrina in formato jpeg all’indirizzo email: [email protected], l’importante è essere un’azienda iscritta alla Camcom ed operante nell’area iblea. Il tema del concorso è libero e lasciato alla creatività dei concorrenti. Le adesioni dovranno pervenire entro il 20 dicembre. Per informazioni è possibile contattare telefonicamente lo 0932.622522. Le vetrine saranno selezionate dai consumatori e da una giuria tecnica. I consumatori selezioneranno a proprio gusto la vetrina meglio allestita tramite i “mi piace” alle foto caricate all’interno del gruppo Facebook “Vetrina in concorso”. La giuria tecnica selezionerà le 15 vetrine più belle. Questi i premi: per il primo posto un week end in una città europea con volo dall’aeroporto di Comiso; secondo premio un week end a Torino con volo da Comiso; terzo premio week end a Taormina; dal quarto al sesto premio uno smartphone; dal settimo al quindicesimo un week end al centro benessere di Villa Orchidea. La premiazione sarà effettuata nel corso della serata di gala in programma nel mese di febbraio 2015.