La Giunta municipale ha approvato il 12 maggio scorso la delibera riguardante una manifestazione d’interesse per la creazione della “Casa delle Associazioni” e la scheda di adesione utile a presentare proposte di progetti ed attività. Ogni associazione o portatore di interesse legittimo, entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso all’Albo Pretorio del Comune di Ragusa, avvenuta il 27 maggio scorso, potrà proporre progetti e attività presentando relativa istanza. Le proposte dovranno essere prodotte utilizzando il modulo pubblicato sul sito del Comune, in allegato all’avviso pubblico stesso. Le istanze dovranno essere consegnate a mano o trasmesse a mezzo posta al seguente indirizzo: “Comune di Ragusa Settore IV – Pianificazione Urbanistica e Centri Storici, C.so Italia, 72, 97100 Ragusa”. “La manifestazione d’interesse – afferma l’Assessore ai servizi sociali, Salvatore Martorana – ha carattere esplorativo e le relative schede di adesione saranno utili per verificare la validità dei progetti e delle attività che si intendono proporre all’interno degli spazi della “Casa delle Associazioni”.
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