22-11-2024
Ti trovi qui: Home » attualità » METROPOLITANA DI SUPERFICIE A RAGUSA, LA SOCIETA’ PER LA MOBILITA’ ALTERNATIVA HA CONVOCATO L’ASSEMBLEA DEI SOCI PER IL PROSSIMO 18 GENNAIO AL CENTRO STUDI “FELICIANO ROSSITTO”

10/01/2017 -

attualità/

METROPOLITANA DI SUPERFICIE A RAGUSA, LA SOCIETA’ PER LA MOBILITA’ ALTERNATIVA HA CONVOCATO L’ASSEMBLEA DEI SOCI PER IL PROSSIMO 18 GENNAIO AL CENTRO STUDI “FELICIANO ROSSITTO”

metropolitana-di-superficie“Nel commentare in maniera positiva la notizia relativa alla pubblicazione, nella Gazzetta Ufficiale del 5 gennaio scorso, della graduatoria dei comuni che beneficeranno del finanziamento sulla riqualificazione delle aree degradate e per la mobilità alternativa, comunichiamo che l’assemblea dei soci della Società per la mobilità alternativa è convocata per il 18 gennaio prossimo alle 18 presso il Centro studi “Feliciano Rossitto” in via Ettore Maiorana a Ragusa, al civico 5”. A renderlo noto è il presidente della stessa società, Franco Cilia, il quale illustra i punti contenuti all’ordine del giorno. “Dall’adesione di nuovi soci – continua – alle comunicazioni relative all’iter del progetto concernente la metropolitana di superficie. Ma ci occuperemo anche di esaminare l’iniziativa del progetto denominato: “Mobilità alternativa per scolari e studenti”, con relatore l’ing. Giovanni Zago. Come sempre, poi, c’è la previsione di varie ed eventuali. Abbiamo invitato a partecipare all’assemblea anche il sindaco Federico Piccitto e il dirigente del Comune Michele Scarpulla. Mi preme, altresì, precisare che l’assemblea è aperta a tutti i cittadini che desiderano partecipare all’ampliamento della base sociale in corso, secondo punto all’ordine del giorno”.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica