23-11-2024
Ti trovi qui: Home » Cronaca » Arrestata coppia di fidanzati in un locale del lungomare Bisani di Marina di Ragusa: erano carichi di anfetamine, cocaina ed ecstasy.

23/04/2016 -

Cronaca/

Arrestata coppia di fidanzati in un locale del lungomare Bisani di Marina di Ragusa: erano carichi di anfetamine, cocaina ed ecstasy.

7 (1)La Polizia ha tratto in arresto Giovanni Nicastro, nato a Vittoria il 15.03.1990 e Jessica Kaftirani, nata a Ragusa il 03.09.1994, per il reato di detenzione di anfetamina, mdma, ecstasy e cocaina ai fini di spaccio. Venerdì sera la Polizia ha predisposto un servizio di osservazione nei luoghi di ritrovo della “movida” di Marina di Ragusa, in quanto era stata segnalata la presenza di un giovane vittoriese e della sua fidanzata di origini albanesi, residente a Ragusa, che frequentavano la costa iblea al fine di vendere stupefacenti. I poliziotti in borghese si sono recati sul lungomare Bisani dove era stata organizzata una serata danzante in uno dei tanti ritrovi della “movida” ed hanno notato Nicastro e la sua fidanzata a bordo di un’auto e, seduti nei sedili posteriori, altri due ragazzi, probabilmente acquirenti. Uno di dei due è stato trovato in possesso di una dose di marijuana per uso personale e per questi motivi è stato segnalato al Prefetto di Ragusa, mentre Nicastro è stato trovato in possesso di diverse dosi di anfetamina, ecstasy, cocaina e mdma. Si è quindi proceduto alla perquisizione della casa dei due fidanzati tratti in arresto. Nel frigorifero della coppia, vi una grande scatola in plastica piena di centinaia di pasticche di ecstasy, anfetamina ed anche dosi di cocaina. L’anfetamina era ancora da suddividere in dosi e in un cassetto della cucina c’era tutto il materiale necessario per confezionare le pasticche.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica