23-11-2024
Ti trovi qui: Home » attualità » On. Nino Minardo: “Sbagliato proporre chirurgie di serie A e di serie B. Bisogna lavorare per avere ospedali di pari livello”

06/10/2016 -

attualità/

On. Nino Minardo: “Sbagliato proporre chirurgie di serie A e di serie B. Bisogna lavorare per avere ospedali di pari livello”

foto-minardo-copia-2-1“Non consentiremo ulteriori danni alla nostra offerta sanitaria. La proposta dell’Asp 7 che riduce drasticamente le potenzialità dei reparti di chirurgia degli ospedali di Modica e Vittoria è da ritirare. Il progetto di fare a  Ragusa una chirurgia di serie A e a Modica e Vittoria chirurgie di serie B è sbagliata! Con l’indebolimento degli ospedali di Scicli e Comiso gli ospedali di Modica e Vittoria devono essere potenziati; questo è l’unico obiettivo  da perseguire e quindi si lavori per avere tre ospedali di pari livello. I sindaci non assistano in silenzio a questo scempio che penalizza sempre di più il cittadino e rischia di sovraccaricare Ragusa. L’Asp ritiri la proposta e sieda attorno ad un tavolo insieme ai tre nosocomi per studiare la soluzione migliore per la popolazione”- queste le parole del parlamentare modicano Nino Minardo.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica